Era stato sottoposto a cure e diagnosi e poi fatto tornare a casa, ma una volta nella sua dimora, è stato ritrovato morto dopo alcune ore:
E’ la scoperta effettuata dai parenti di un uomo anziano. Secondo la ricostruzione, l’uomo era stato trasportato in Pronto Soccorso dopo essere caduto in casa nel comune di Lizzanello. Dopo una breve visita ed una diagnosi, i sanitari avrebbero ordinato le dimissioni dell’uomo che è così tornato a casa. All’indomani dell’episodio, i familiari hanno ritrovato il 70enne privo di vita in casa. I parenti del defunto, che hanno contattato un legale, chiedono spiegazioni sull’accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffiuso su YouTube da un’emittente televisiva:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.