Si sono arrampicati su alcuni alberi situati in una proprietà privata nella provincia foggiana, ma non avevano tenuto in considerazione della presenza di un uomo munito di telecamera:
L’episodio – riportano anche fonti giornalistiche telematiche che hanno rilanciato il filmato diffuso su YouTube cui link riportiamo qui sotto – si è verificato nel comune di Manfredonia. Nel video è infatti possibile notare alcuni ragazzi alle prese con decine di limoni prelevati illecitamente. Alla presenza del proprietario, i giovani fuggono abbandonando i frutti raccolti. Il link al video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.