Puglia: praticano un buco nel muro per compiere un furto nel supermercato. Colpo fallito grazie alle guardie della Sicuritalia IVRI

Nella serata di ieri, domenica 14 febbraio, alcuni malviventi hanno tentato di raggiungere la stanza della cassaforte di un supermercato di Giovinazzo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

i malviventi dopo aver praticato un buco fatto nel muro dei locali sotterranei adibiti ad area di parcheggio, hanno tentato di entrare nella struttura del supermercato ma il colpo è saltato grazie al sistema di allarme:

- Prosegue dopo la pubblicità -

il segnale è arrivato alla centrale operativa Sicuritalia IVRI, che ha prontamente inviato le sue pattuglie sul posto e segnalato il tutto alle Forze dell’Ordine. Dagli accertamenti ispettivi successivi è risultato che i malfattori si sono fermati al solo foro nel muro, senza aver accesso ai locali aziendali.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il gruppo Sicuritalia IVRI è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti;attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti; ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Vodafone, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -