Lecce: donna investita da minorenne mentre attraversa la strada, feriti entrambi

Lecce – momenti di preoccupazione inella serata di ieri, quando, nel capoluogo salentino, un incidente stradale ha causato l’investimento di una donna:

 

Stando a quanto riportato dagli organi di informazione online, la prima ricostruzione parlerebbe di uno scooter con a bordo due ragazzi minorenni che, per cause da accertare, ha investito una donna di 54 anni. Stando alle informazioni riportate, la 54enne stava attraversando la strada in viale Francesco Lo Re quando è stata investita:

Soccorsa dagli operatori del 118, la donna è stata trasportata presso l’ospedale di Lecce dove è stata dimessa alcune ore dopo. L’impatto ha causato anche lievi ferite per il giovane alla guida dello scooter, che era in compagnia di un altro minorenne. Il ragazzo sarebbe risultato negativo ad alcol test e stupefacenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.