In Puglia non stanno morendo solo anziano o personer più giovani affette da patologie progresse ma anche, in alcuni casi, soggetti che non avevano storie cliniche particolarmente compromesse:
E’ il caso di un uomo di 54 anni, deceduto – riportano fonti giornalistiche telematiche – per sindrome da Covid-19. La morte dell’uomo, descritto come non fumatore, sportivo e in buona salute prima di essere colpito dal nuovo coronavirus, ha scosso un’intera comunità. Amici e parenti non sarebbero ancora riusciti a comprendere come la malattia possa aver distrutto la vita del 54enne, addetto alla distribuzione dei pasti all’interno dell’acciaieria. Una situazione difficile che sta facendo molto riflettere. Un lutto, l’ennesima giovane scomparsa nel tarantino, che conta anche vittime da Covid, oltre che di patologie neoplastiche. Link all’articolo:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO DIFFUSO ONLINE
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.