Trovato nel Ticino il corpo del leccese Filippo Incarbone scomparso da Vigevano a dicembre scorso. Si indaga per omicidio

Dopo giorni di ricerche , questo pomeriggio, i Vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di un uomo nei pressi della Lanca Ayala a Vigevano. I soccorritori fluviali alluvionali (SFA) e i sommozzatori di Milano con il supporto dell’elicottero Drago 84 giunto da Malpensa e dei droni, hanno individuato il corpo che presumibilmente è riconducibile a Filippo Incarbone, l’autotrasportatore 49enne originario di Lecce, ma da anni residente a Vigevano da dove era scomparso a fine dicembre scorso.

In seguito alle indagini dei Carabinieri, è stato riscontrato che l’uomo è stato ucciso nello scorso mese di gennaio e gettato nelle acque del fiume Ticino. Per l’omicidio di Incarbone sono stati accusati due uomini di 31 e 44 anni entrambi di Vigevano che si trovano ora in carcere. Sulla salma è stata disposta l’autopsia e l’esame del Dna.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.