Pantera nel barese, verifiche dei Carabinieri dopo segnalazioni dal capoluogo pugliese

La misteriosa pantera che si aggirerebbe nel territorio del barese potrebbe aver raggiunto il territorio del capoluogo pugliese. Almeno secondo quanto riportato da una rappresentante delle istituzioni locali. A distanza di alcuni giorni dalle segnalazioni avvenute tra Castellana Grotte ed Acquaviva delle Fonti, infatti, si comincia a parlare di segnalazioni giunte dal quartiere periferico di Loseto:

 

“Da questa mattina i militari della forestale, la Polizia Locale e la Protezione Civile stanno ispezionando le campagne di Loseto per verificare la solidità di alcune segnalazioni effettuate dai cittadini sulla presenza del felino nelle campagne di Loseto. Invito a tutti a mantenere la calma e a comportarsi con massima prudenza e attenzione” – rende noto sui social la Presidente del Municipio 4 di Bari. Il link al post diffuso su Facebook:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.