Puglia: continua a spacciare anche agli arresti domiciliari con la complicità della fidanzata. Arrestati a Lecce

Nelle prime ore della nottata odierna, i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Lecce, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio C.A.30enne leccese e V.F., di anni 27, originaria del Molise ma residente a Lecce. Nel corso dei consueti servizi di vigilanza agli “arresti domiciliari”, è stata posta particolare attenzione al controllo di C.A.  I poliziotti, sospettando che lo stesso continuasse a spacciare, anche in considerazione del fatto che nel precedente controllo, risalente a qualche giorno prima, quando si era attardato ad aprire la porta dell’appartamento, hanno cercato di coglierlo di sorpresa e, approfittando di un condomino uscito dal palazzo, due agenti si sono introdotti all’interno dello stabile mentre altri due, sono rimasti in attesa sul pianerottolo da cui è stato possibile controllare il balcone e i movimenti all’interno della cucina.

Insieme al 30enne c’era anche la compagna 27enne, che al suono del campanello da parte dei poliziotti, in tutta fretta ha cercato di nascondere qualcosa nella tasca dei pantaloni per poi sedersi sul divano ed occultare altro. In questo frangente il giovane ha aperto la porta e gli agenti, entrati nella stanza hanno invitato la donna ad alzarsi dal divano, tale azione ha fatto cadere un involucro contenente eroina e cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altro materiale utile per il confezionamento delle dosi. Al termine degli accertamenti i due sono stati tratti in arresto per detenzione a fini di spaccio; la sostanza rinvenuta, circa 42 grammi di eroina e più d’un grammo di cocaina, è stata sequestrata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.