Puglia: Marco Ferrazzano, il giovane scomparso il 22 gennaio da Foggia, è morto sotto un treno lo stesso giorno della scomparsa

Era scomparso il 22 gennaio da Foggia e da allora non si erano più avute notizie del 29enne Marco Ferrazzano. I familiari si erano appellati anche tramite la trasmissione della Rai “Chi l’ha visto”  affinché il giovane potesse farsi vivo o chiunque avesse notizie, di portale a conoscenza.

Lo stesso giorno, verso le ore 16, una persona fu travolta dal treno sul tratto tra Foggia e Rignano Garganico. Purtroppo dai resti non era possibile riconoscere la persona, solo con l’esame del Dna si sarebbe potuto risalire all’identificazione. E oggi è arrivato l’esito: il corpo investito dal treno appartiene al povero Marco Ferrazzano. Il giovane, come raccontano i familiari, era vittima di bullismo da parte di gruppi di ragazzi. Veniva spesso deriso, insultato e anche picchiato. Sulla vicenda continuano le indagini da parte delle Forze dell’ordine per capire se la morte del 29enne è stato un gesto volontario o causato da altro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.