Puglia: morta a 17 anni dopo quattro mesi di ricovero. Era stata investita a Foggia

E’ andata via per sempre a soli 17 anni di età. E’ la tragica fine di Alice, ragazza giovanissima, vittima di un investimento stradale:

 

Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la giovanissima è deceduta dopo circa quattro mesi di ricovero a seguito di un grave investimento avenuto a Foggia. La ragazza era stata ricoverata dopo che era stata investita da un’automobile mentre la giovane donna stava attraversando la strada. Secondo la ricostruzione diffusa da alcuni organi di informazione online, il conducente del messo si era fermato per soccorrere la giovane. Dopo un lungo ricovero, il decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.