Puglia: perde il controllo dell’auto e impatta contro un muretto. Muore 37enne nel foggiano

E’ morto sul colpo un 37enne di Ischitella in un incidente stradale avvenuto alle prime ore di questa mattina nei pressi di Vico del Gargano. Per cause ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada e finendo la sua corsa contro un muretto:

Allertati i soccorsi da un automobilista di passaggio, sul posto sono giunti i Carabinieri, il personale sanitario del 118 e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo del 37enne rimasto incastrato tra le lamiere. Inutili i tentativi di salvargli la vita: l’uomo è deceduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.