Puglia: scippa una donna ma viene ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Agli arresti 41enne leccese

Nel pomeriggio odierno gli agenti della Squadra Mobile di Lecce hanno notificato in carcere ad un 41enne leccese, l’Ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari per i gravissimi indizi di colpevolezza in ordine al reato di furto con strappo perpetrato a Lecce la sera del 18.01.2021 ai danni di una donna.

Le indagini condotte dagli investigatori della Squadra Mobile, dopo la commissione del fatto criminoso – ricordiamo che la donna a causa dello strappo dello zainetto che indossava a tracolla, cadeva rovinosamente al suolo, senza per fortuna ferite o traumi, ricostruiva minuziosamente tutti i movimenti del malvivente, dal momento dell’uscita dalla sua abitazione di residenza fino al suo rientro presso la stessa, dopo avere perpetrato lo scippo, grazie anche alle dichiarazioni acquisite dalle persone informate dei fatti e alla visione delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza presenti in zona.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.