Università, anche a Lecce arriva il corso di Medicina e Chirurgia “sarà a forte vocazione tecnologica e bio ingegneristica”

diciSvolta per gli studenti di medicina in Puglia che presto potranno contare di ulteriori corsi di laurea anche nel capoluogo salentino:

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini e il Rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice presenteranno domani Venerdì 19 Febbraio alle ore 11.30 il progetto del Corso di Laurea MedTec, il percorso formativo in Medicina e Chirurgia a forte vocazione tecnologica e bio ingegneristica che sarà attivato a UniSalento a partire dall’anno accademico 2021/2022 previo parere dell’Anvur, grazie al sostegno finanziario della Regione Puglia:

Ano presenti anche gli assessori regionali Pier Luigi Lopalco, Sebastiano Leo e Alessandro Delli Noci, la presidente del Consiglio regionale Loredana Capone, il direttore della Asl Lecce Rodolfo Rollo e le autorità regionali e cittadine. La presentazione si terrà domani a Lecce, nel Chiostro del Rettorato, in piazza Tancredi 7. L’evento, che sarà trasmesso in streaming su https://unisalento.it/190221, è aperto alla stampa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.