Puglia: “Marco è morto, suoi i resti trovati sui binari della tratta Foggia – Bari”

Termina tragicamente la ricerca di Marco, giovane scomparso nel foggiano nei giorni scorsi. Purtroppo, è stato confermato il ritrovamento del corpo privo di vita:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, il giovane uomo era scomparso da giorni dal foggiano mentre i genitori avevano intrapreso una lunga ricerca, appellandosi anche alla trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha visto?“. Nel frattempo, gli investigatori avevano ritrovato i resti di un uomo non ancora identificato:

I resti erano stati ritrovati lungo la tratta Foggia -Bari, la vittima deceduta dopo essere stata investita da un treno. Dopo una lunga attesa, l’esito del test del DNA effettuato sul corpo del malcapitato hanno confermato l’appartenenza dello stesso al 29enne scomparso. Il giovane, mentalmente fragile, sarebbe stato vittima di bullismo e furto, elementi che potrebbero aver contribuito ad un gesto estremo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.