Puglia: nascondeva droga in una scatola di scarpe, arrestato 45enne barlettano

Nei giorni scorsi i poliziotti del Commissariato di P.S. di Barletta, a seguito di attività info-investigativa, hanno tratto in arresto un barlettano di 45 anni con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, gli investigatori della Polizia Giudiziaria, in zona Settefrati, hanno effettuato un servizio di osservazione nei pressi dell’appartamento dell’arrestato, ubicato al piano terra, dove era stato notato un andirivieni anomalo di pregiudicati.

Successivamente, i poliziotti sono entrati nell’appartamento ed hanno effettuato un’attività di perquisizione nell’ambito della quale sono state rinvenute 44 bustine di marijuana, già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 57 grammi, 5 cipolline di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto era occultato all’interno di un armadio, in una scatola di scarpe. Tratto in arresto, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Trani.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.