Puglia: ciclista ucciso da automobile, morto sul colpo – link video

Tragedia nella tarda serata di ieri, venerdì 19 febbraio, quando, sulla strada provinciale che collega il comune di Vernole al vicino comune di Melendugno, un’automobile con alla guida un 21enne di Vernole, ha tamponato un ciclista procurandogli la morte:

La vittima, un 35enne originario della Costa d’Avorio, è sbalzata dalla sella finendo violentemente sull’asfalto ed è morto sul colpo. Il giovane alla guida dell’auto è stato sottoposto ai test tossicologici risultati positivi ai cannabinoidi ed è stato riscontrato anche un tasso alcolemico pari allo 0,2 g/l. Il 21 enne è stato deferito per omicidio stradale e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti e sotto l’influenza dell’alcool. Sul luogo i Carabinieri per i rilievi del caso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.