Terremoto in Puglia: leggera scossa nel foggiano registrata dai sismografi nei dintorni di Lesina

La Puglia torna a tremare, anche se in maniera molto lieve e, fortunatamente, in maniera sostanzialmente impercettibile dalla popolazione:

Come riportano anche i dati aggiornati della mappa interattiva pubblicata sul web dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, infatti, un terremoto di lieve entità (magnituto 2.2) si è verificato alle 5,37 del mattino di oggi nella zona del comune di Lesina, a pochi chilometri di distanza dal noto lago omonimo. Il sisma si è verificato con coordinate geografiche (lat, lon) 41.85, 15.37 ad una profondità di 19 km.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.