Canosa di Puglia: rapina armata al furgone IVRI davanti alla Posta, due feriti – link VIDEO

Momenti di tensione stamane a Canosa di Puglia quando alcuni criminali hanno assaltato un veicolo portavalori situato nei pressi dell’ufficio postale di via Corsica:

Secondo una prima ricostruzione, cinque malviventi, nel tentativo di rapina di un furgone dell’IVRI situato nei pressi dell’ufficio Postale, hanno causato il ferimento di una guardia giurata, soccorsa dagli operatori sanitari e trasportata presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni video diffusi sul web dalle emittenti televisive locali:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.