Pantera in Puglia, presunto avvistamento sulla Strada Statale

Mentre nel barese la presunta presenza di un grande felino di specie selvatica e dal colore scuro che si aggirerebbe nelle campagne fa ancora discutere, il fenomeno continua a collezionare avvistamenti o presunti tali:

Tra i vari avvistamenti segnalati negli ultimi giorni – riporta una testata giornalistica telematica – ci sarebbe anche quello di un motociclista che avrebbe avvistato la pantera mentre stava facendo pipì. Secondo la ricostruzione dell’insolito episodio, il centauro, fermatosi in un punto di sosta sulla Strada Statale, avrebbe avvistato l’animale mentre era impegnato a sfogare la sua vescica. Immediata sarebbe poi stata la segnalazione alle forze dell’ordine:

Sempre secondo quanto riportato dalla fonte giornalistica, infatti, poco dopo l’avvistamento dell’animale, l’uomo avrebbe contattato le forze dell’ordine, spiegando di essersi ritrovato faccia a faccia con la presunta pantera all’altezza della zona di uno stabilimento oleario sito nel territorio del comune di Monopoli. Circostanza che necessità di ulteriori verifiche visto il quantitativo di informazioni fuorvianti e, in alcuni casi, vere e proprie fake news diffuse sui social w su Whatsapp che di certo non aiutano le istituzioni con la ricerca del vero felino. Intanto, le segnalazioni proseguono ma la pantera, per ora, resta li fuori in attesa di essere catturata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.