Puglia: affamati al freddo in attesa di un pasto caldo – video

Non hanno grandi disponibilità economiche, necessitano di un pasto caldo e, come se non bastasse, sono colpiti anche da difficoltà esterne:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Lo ha ricordato un servizio televisivo pubblicato su YouTube nei giorni scorsi – cui link riportiamo qui sotto – che parla di un gruppo di persone vittime anche di problemi di spostamento e del freddo. Il tutto avviene in un comune del leccese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -