Erano circa le ore 19,00 quando due persone travisate con berretto e mascherina e armate di taglierino sono entrati in una tabaccheria di Manfredonia minacciando i titolari. Quest’ultimi, due fratelli sipontini, hanno cercato di difendersi e dopo una breve colluttazione i malviventi hanno preso il denaro che c’era in cassa, circa 200 euro e sono fuggiti:
I titolari della tabaccheria, che sono rimasti lievemente feriti, uno alla gamba e l’altro alla mano, sono stati portati in ospedale per le cure necessarie. Intanto poco dopo, sempre a Manfredonia, c’è stata un’altra rapina presso un negozio di articoli casalinghi. Si sospetta siano stati gli stessi malviventi della rapina alla tabaccheria, in quanto hanno operato con la stessa modalità. Sono in corso indagini sulle due vicende.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.