Puglia: installati di notte cartelloni pubblicitari 6×3 non autorizzati. Sanzionata un’agenzia pubblicitaria tranese

Nella scorsa settimana, nell’ambito di mirati servizi di contrasto dell’abusivismo commerciale, personale del Commissariato di P.S. di Cerignola, unitamente a personale della Polizia Locale di Cerignola, ha provveduto alla rimozione di due cartelloni pubblicitari installati di notte. Gli stessi, installati in viale di Levante e in via Falcone, risultavano riconducibili ad una agenzia pubblicitaria di Trani che, pertanto, veniva sanzionata per installazione non autorizzata di tabelle pubblicitarie 6×3 con ingiunzione a versare la somma complessiva di 862,00 euro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Inoltre, lo stesso personale, in viale di Levante, provvedeva a sanzionare due commercianti ambulanti abusivi, con il contestuale sequestro di 22 cassette di frutta e verdura.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.

- Prosegue dopo la pubblicità -