Puglia: Lopalco spiega perché è stata reintrodotta la DAD in zona gialla – video

Didattica a Distanza in Puglia sino a Primavera 2021? Non sarebbe una cattiva idea, anzi…per il dott. Pierluigi Lopalco sarebbe una buona idea. Lo ha spiegato egli stesso nel corso di un’intervista radiofonica:

Alla domanda dell’intervistatore su come mai in Puglia, nonostante la zona gialla, la Regione abbia deciso di reintrodurre momentaneamente la DAD, l’assessore regionale alla Sanità ha osservato che “prevenire è meglio che curare”, ricordando comunque di essere consapevole dei disagi causati alle famiglie degli studenti e sottolineando l’importanza del sostegno del Governo centrale nei confornti della regione per superare questo delicato momento storico. La preoccupazione per i contragi in Puglia riguarda anche il monitoraggio delle mutazioni del nuovo coronavirus, tra questi, anche la cosiddetta “variante inglese” del Sars-CoV-2. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.