Puglia: muore in casa circondata da un mucchio di rifiuti. Indaga la Polizia

E’ probabile che la  morte di una donna di 60 anni trovata in casa senza vita, risalga a qualche giorno fa. Ad allertare dell’assenza da giorni della donna, è stata una collega di lavoro. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto in un appartamento di via Oberdan a Taranto. Si presume che la donna sia deceduta per morte naturale.

La costa strana è che quando in casa sono entrati i poliziotti e i Vigili del fuoco giunti sul posto, hanno trovato l’appartamento pieno di rifiuti di ogni tipo. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica. Indagini in corso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.