Foggia: tonnellate di rifiuti speciali abbandonati in agro Monterossi, la scoperta della Guardia Costiera – video

Una gigantesca discarica abusiva stracolma di rifiuti di svariate tipologie è stata sottoposta a sequestro dai militari della Guardia Costiera:

L’operazione si è verificata nei giorniscorsi sotto il ponte “Adriatico” all’altezza della A14, in agro Monterossi nel territorio della città di Foggia. Al loro arrivo, gli uomini della Capitaneria di Porto hanno constatato l’ingente quantitativo di rifiuti abbandonati anche speciali, effettuando anche svariate fotografia e girando filmati con un drone. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.