Puglia: febbre e malessere dopo vaccino anti-covid, maestre restano a casa a Bari

Gli effetti del vaccino anti-covid continuano a far parlare anche in Puglia dove, ad accusare presunti effetti avversi sarebbero state alcune insegnanti:

Come riporta La Gazzetta, infatti, alcune insegnanti di un asilo di Bari sono rimaste a casa dopo aver accusato febbre, dolori muscolari e malessere. I sintomi sarebbero stati segnalati diverse ore dopo la somministrazione del vaccino prodotto da Astrazeneca. L’episodio avrebbe causato malumori e polemiche tra le famiglie dei piccoli studenti che lamentano disagi di organizzazione, ma l’assessore cittadino alle Politiche educative e giovanili ha difeso il personale alle dipendenze del Comune confermando le convocazioni per le supplenze, finalizzate a garantire continuità al servizio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.