Puglia: sfondano il muro ed entrano nel Centro commerciale. Rubata varia merce e denaro da due cassaforti. E’ caccia ai malviventi

Hanno forzato la porta di un vano caldaia e poi forando il muro sono entrati nel centro commerciale “Gulliver” di Surano, in provincia di Lecce. E’ accaduto la notte scorsa e ad accorgersi che nella notte, qualcuno era entrato nel centro commerciale, sono stati i dipendente questa mattina all’apertura.

I malviventi, una volta entrati, hanno rubato parte della merce esposta sugli scaffali e il contenuto nella cassaforte. Poi si sono diretti nel negozio di abbigliamento dell’OVS e riuscendo anche qui ad aprire la cassaforte, hanno sottratto 13.500 euro, quindi sono fuggiti senza lasciare tracce.  Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.