Puglia: titolare bar ucciso durante rapina, 5 arresti a Foggia. C’è anche un minorenne

Gli agenti della Polizia di Stato di Foggia hanno arrestato 5 persone gravemente indiziate a vario titolo di omicidio, rapina, furto, ricettazione, incendio e favoreggiamento:

Stando alle prime informazioni diffuse pubblicamente, gli arresti si sono verificati a seguito delle indagini della Squadra Mobile, coordinate dalla Procura della Repubblica dauna e dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, riguardanti il tragico assassinio avvenuto lo scorso 17 settembre in un Bar-Tabaccheria di Foggia, durante la quale il titolare, un uomo di 38 anni, fu accoltellato all’occhio sinistro e morì il 9 ottobre. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso lo scorso 14 ottobre 2020:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.