Bari: telefonata anonima avverte la presenza di una bomba alla Motorizzazione. Artificieri sul posto

Poco prima delle 8 di questa mattina, e quando ormai nella struttura c’era già il personale al lavoro, è arrivata una telefonata anonima al 112 che avvertiva della presenza di una bomba prossima ad esplodere presso la Motorizzazione civile di Modugno:

Immediatamente tutto l’edificio è stato evacuato. Sul posto sono giunti i Carabinieri, le unità cinofile e gli artificieri. Al momento non si è stata trovata alcuna bomba. Sono ancora in corso controlli da parte degli artificieri per la messa in sicurezza di tutta la zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.