Puglia: arrivano con lo scooter e sparano a 20enne, giovane ferito all’addome a Taranto – link video

Un agguato armato – l’ennesimo nella città dei due mari a distanza di ochi giorni – si è verificato nella serata dello scorso 25 febbraio 2021 in via Crispi:

Secondo una prima ricostruzione, un 20enne è stato ferito al’addome da uno dei colpi d’arma da fuoco esplosi da un uomo non ancora identificato. Il criminale era in compagnia di un altro uomo, entrambi fuggiti a bordo di uno scooter. Si tratta del secondo agguato armato dopo quello avvenuto lo scorso lunedì, quando uomo è stato gambizzato al rione Salinella. Sull’episodio indaga ora la Squadra Mobile della Questura di Taranto. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero anche le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato dettagli utili alle indagini. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.