Grazie al fiuto di Chichi, cane antidroga dell’unità cinofila di Modugno, i Carabinieri di Palagiano, hanno trovato nascosto sotto il pavimento dell’abitazione di un 38enne del luogo, 31 kg di sostanza stupefacente oltre a diverse armi: 4 pistole, 100 cartucce, una balestra e un taser.
Sempre nella disponibilità del 38enne, nel giardino di un’altra sua abitazione i Carabinieri hanno trovato due fucili a canne mozze, sei pistole di vario calibro, 160 cartucce, un silenziatore, 13 ordigni artigianali e un giubbotto antiproiettile più 49 banconote false da 10 euro. L’uomo è stato tratto in arresto, per detenzione di stupefacenti, detenzione di armi clandestine, detenzione abusiva di materiale esplodente e possesso di banconote false.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.