Puglia: a fuoco l’archivio dell’ospedale “Fazzi” di Lecce. Distrutte diverse cartelle cliniche

Erano circa le 22.00 di ieri sera, 26 febbraio, quando, un’auto di proprietà di un dipendente dell’ospedale “Fazzi” di Lecce, parcheggiata vicino al nosocomio, ha preso fuoco.  L’incendio si è subito propagato e le  grosse fiamme hanno interessato persino l’ufficio dove vi è l’archivio dell’ospedale distruggendo parte della documentazione e cartelle cliniche.

Prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco, la fiamme hanno interessato anche un’altra automobile, sempre di proprietà di un altro dipendente dell’ospedale, che era parcheggiata vicino. Per spegnere l’incendio ci sono volute diverse ore. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.