Nuovo agguato armato a Cerignola, ferito un giovane

Nuovo agguato armato nella città del foggiano dove, nella tarda serata di ieri, un giovane è rimasto gravemente ferito nei pressi della sua abitazione:

Stando alle prime informazioni diffuse da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un giovane di 31 anni è stato rasggiunto da alcuni individui in via Urbi (nel quartiere Torricelli di Cerignola) che hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro di lui. Dopo l’agguato, i criminali sono fuggiti mentre la vittima – un soggetto con precedenti penali – è stata soccorsa e trasportata in codice rosso agli Ospedali Riuniti di Foggia:

Il giovane avrebbe riportato alcune lesioni all’altezza dell’addome, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riportato da alcune fonti online, l’uomo – in stato di libertà vigilata- è stato ferito mentre era di rientro presso la propria abitazione. I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno effettuando le indagini, tentando di ricostruire le dinamiche dell’agguato. Probabile l’analisi delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.