Puglia: in un circolo ricreativo trovati fucile e munizioni. Arrestato 24enne pregiudicato tarantino

Nel corso di mirate indagini volte al ritrovamento di armi e munizioni in uso alla malavita locale, i Falchi della Squadra Mobile di Taranto, hanno maturato fondati sospetti nei confronti di un 24enne pregiudicato, peraltro gestore di un circolo ricreativo al Quartiere Paolo Sesto. Proprio il circolo è stato individuato come il luogo in cui il pregiudicato poteva nascondere delle armi. I sospetti hanno trovato conferma:

La perquisizione dei locali in via Pietro Nenni ha permesso di recuperare, ben nascosto su un soppalco la cui porta era chiusa a chiave, all’interno di un sacco di plastica nera, un Fucile “Marca Benelli” modello “123SL 20” cal.12, sette cartucce dello stesso calibro ed un manufatto esplosivo artigianale del peso di 50 grammi.

Dopo il ritrovamento dell’arma completa di munizioni il 24enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.