Assembramenti, domenica da record a Trani. Il Sindaco: “C’è un senso preoccupante di irregolarità” – video

Una città presa d’assalto, non soltanto da giovani. E’ quanto osservato dal Sindaco di Trani riguardo la scorsa domenica, quando la città è stata invasa da migliaia di persone che, in molti casi, hanno causato assembramenti. Il Sindaco è intervenuto sui social attraverso un filmato mediante il quale ha fatto il punto della situazione:

Nel corso dell’intervento, Amedeo Bottaro ha ricordato di aver applicato tutte le misure necessarie contro il fenomeno degli assembramenti, in comune accordo con forze dell’ordine e Prefettura BAT. Azioni istituzionali che però non possono colpire tutti i fenomeni critici, manifestatisi in maniera eccessiva domenica scorsa. Il Comune ha confermato l’impegno di voler proseguire le attività di controllo, pur confermando le difficoltà di gestione della situazione a causa dell’insensibilità di taluni che continuano a trasgredire le regole. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social dal Sindaco di Trani:

https://www.facebook.com/amedeobottaro/videos/823363354934863/

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.