Puglia: attraversa la strada e viene travolta da uno scooter. Muore sul colpo 78enne leccese

Stava attraversano la strada sulle strisce pedonali ma è stata travolta da uno scooter ed è morta sul colpo. Il tragico incidente è accaduto a Lecce oggi pomeriggio in Via Vittorio Alfieri:

Secondo la ricostruzione, a bordo dello scooter un 35enne che, a causa molto probabilmente della forte velocità, non è riuscito a frenare in tempo prendendo in pieno la donna 78enne. L’uomo si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma non hanno potuto far nulla, in quanto la donna era già morta. Il 35enne, sotto shock, è risultato destinatario di un provvedimento di sospensione patente per guida in stato di ebbrezza. E’ stato portato in ospedale per essere sottoposto all’alcol test.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.