2 marzo 2008: l’esumazione del corpo di Padre Pio – link video

Si trattò di un evento che coinvolse tutti all’improvviso. Erano le 22,00 del 2 marzo 2008 quando la cripta di Santa Maria delle Grazie ospitò un centinaio di frati cappuccini giunti dai vari conventi della provincia religiosa per il grande evento:

Alla presenza di autorità civili e religiose, la tomba del Santo fu raggiunta per una delicata. La bara fu prelevata e riaperta. il corpo riesumato fu trovato in buono stato di conservazione. Un evento che causò anche commozione tra i presenti e non solo. Un evento storico che vale la pena ricordare. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube negli anni scorsi, che mostrano ancora oggi le immagini di quel giorno di marzo del 2008:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.