Meteo Puglia: dal weekend tornano piogge, vento e abbassamento delle temperature

altempoDopo una prima parentesi di tipo primaverile – caratterizzata da un clima mite e da temperature al rialzo – anche la Puglia dovrà presto vedersela con un nuovo peggioramento del quadro meteorologico:

Come anche per molteplici regioni del Nord e del Centro italia, infatti, anche il sud vedrà piogge sparse a causa del transito di una nuova pertrurbazione che potrebbe facilmente causare precipitazioni in buona parte della nostra regione. Mentre al Nord sono persino previste possibili nevicate ad alta quota, in Puglia sarà facilmente possibile il verificarsi di una brusca diminuzione delle temperature sino a 8-10 gradi in meno rispetto a quanto registrato in questi giorni. Il brutto tempo proseguirà sino alla settimana prossima. Primi cambiamenti potrebbero già manifestarsi da mercoledì. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.