Puglia: tre assalti in pochi giorni, ipotesi banda criminale organizzata nel leccese – link video

Una serie di assalti ad alcune grandi attività commerciali sta facendo preoccupare alcuni comuni della Provincia di Lecce:

Come riportano alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, due centri commerciali sono stati oggetto di furto nel comune di Surano e nel comune di Surbo. A questi, si aggiunge un terzo assalto avvenuto ai danni di una cassaforte situata all’interno di un noto fast food di Surbo. Tra le ipotesi, quella che vedrebbe la stessa banda autrice dei tre differenti furti. Sul fenomeno stanno indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.