Pugliese, 49 anni e senza patologie: muore per Covid Ufficiale della Marina militare italiana. Cordoglio anche dal Ministro

La Covid si porta via anche un ufficiale della Marina Militare italiana di 49 anni. Un nostro conterraneo. Lo rendono noto alcune testate giornalistiche telematiche:

Secondo quanto riportato, il militare, capitano di Corvetta nato a Taranto e residente nella vicina Massafra, non aveva altre patologie oltre alla sindrome da Covid-19 causata dal nuovo coronavirus. Parole di Cordoglio anche dal Governo italiano: «Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini, informato della scomparsa, a causa delle complicazioni da COVID-19, del Capitano di Corvetta Alfredo De Carlo, ha formulato al Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, le condoglianze a nome di tutto il personale del Ministero della Difesa» – si legge in un comunicato del Ministero della Difesa che ha poi aggiunto:

«Il Ministro Guerini esprime cordoglio e vicinanza alla moglie e ai figli dell’Ufficiale scomparso a soli 49 anni. Il Capitano di Corvetta De Carlo prestava servizio al Comando Mariscuola di Taranto, ed era risultato positivo al virus Sars-cov2 il 9 febbraio scorso» – riportano fonti ministeriali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.