“Signora, i limoni, signoraaaaa” – dalla Puglia un meme virale a livello nazionale – link video

Un meme divenuto virale senza volerlo: è il “Signora, i limoni, signoraaaaa” che, dal mercato di Barletta, ha viaggiato sugli smartphone di tutta Italia e non solo, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno capace di collezionare moltissime di visualizzazioni su YouTube. Questo, senza contare le altre piattaforme di video-sharing, social ed app:

Il filmato era stato estrapolato da un video che parlava di politica. Tra le persone intervistate, c’era anche un lavoratore del mercato settimanale della città della Disfida. La frase, oramai diventata caratteristica sul web, ha colpito in molti per la sua naturalezza e la sua particolare “tonalità”, tanto da aver spinto anche Pinuccio a pubblicare una versione ispirata a … Sanremo. Il link al video:

https://www.facebook.com/pinucciosono/videos/256006182659529

il lik al video originale qui:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.