Terremoto, potenti scosse in Grecia avvertite anche in Puglia – i link ai filmati diffusi sul web

Il Sud dell’Europa e il Mar Adriatico tornano a tremare a causa dell’effetto di due distinte scosse di terremoto verificatesi stamane nell’entroterra greco. Come riportato anche dalla mappa interattiva online sul sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, infatti, due scosse di terremoto di magnitudo 6.3 e 5.1 si sono manifestate a nord di Atene, causando anche crolli, come  documentato anche da questi video diffusi su YouTube:

Le scosse di terremoto – riportano fonti italiane – sono state distintamente percepite anche in Puglia, dove, fortunatamente, non si registrano danni a cose o a persone. Il fenomeno sismico sarebbe stato avvertito nella zona del Salento (nelle province di Taranto e Lecce). Riportiamo qui sotto altri link a video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.