Sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni il ciclista che questa mattina, poco prima di mezzogiorno, è sbalzato letteralmente dalla bici dopo essersi scontrato contro un’auto sul lungomare di via Umberto, nei pressi della Fiera del Levante di Bari:
Anche se non sono ancora chiare le esatte dinamiche dell’incidente, dalle prime testimonianze sembrerebbe che il ciclista si sia scontrato frontalmente con l’auto. Indagini sono in corso per definire le responsabilità dei coinvolti. Sul posto il personale del 118 che ha trasportato il ciclista – un 30enne della zona – in ospedale ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno provveduto a raccogliere informazioni utili alla ricostruzione della vicenda. A tal rpoposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.