Chiede di indossare la mascherina e lo prendono a pugni in faccia: fermati 4 giovani violenti nel foggiano

Hanno prima mangiato e bevuto alcolici in una trattoria di Bovino, in provincia di Foggia  e poi, quando il barista gli ha invitato a indossare la mascherina, quattro ragazzi hanno incominciato ad insultarlo e a minacciarlo colpendolo con pugni al volto. Non contenti, i 4 delinquenti, prima di fuggire, hanno persino sfondato la porta d’ingresso del locale.
Allertati i soccorsi, i Carabinieri sono riusciti a bloccarli sulla provinciale 103. Una volta fermati, i quattro hanno aggredito e  minacciato anche i militari che hanno arrestato i 4 per i reati di lesioni personali aggravate, danneggiamento, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.