Controlli a Bari: nuove telecamere osservano il lungomare San Girolamo “immagini direttamente inviate alla Polizia Locale” – assicura il Sindaco

Bari – “Queste sono le immagini del lungomare di San Girolamo che da stasera arrivano direttamente nella sala operativa della Polizia Locale – comincia così il post diffuso lo scorso 2 marzo dal Sindaco Decaro che mostra una serie di immagini provenienti dalle nuove telecamere di videosorveglianza:

Nelle prossime settimane ne monteremo altre nei pressi della piastra sul mare, dove sono presenti i due locali per attività ricettive e per la ristorazione per i quali stiamo per pubblicare l’avviso per affidarne la gestione. Nel frattempo abbiamo progettato i due chioschetti e le due aree per le docce per farci trovare pronti per quest’estate” – ha precisato il primo cittadino barese. Il link al post diffuso da Antonio Decaro:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.