Busta con proiettili al sindaco di San Severo: “non ci facciamo intimidire neppure da questo episodio” ha dichiarato Miglio

Nella serata di martedì 2 marzo, una busta con tre proiettili è stata recapitata a Francesco Miglio, sindaco di San Severo. La busta è stata inviata presso il Palazzo Municipale.

Miglio ha denunciato l’episodio alle Forze dell’ordine dichiarando di avere fiducia nelle istituzioni e che non si farà intimidire da questi atti ignobili nel rispetto anche della tanta gente perbene della città di San Severo. Indagini sono in corso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.