Sono stati trovati oltre tre quintali di sostanza stupefacente nascosti in un furgone parcheggiato da parecchie ore nei pressi di un centro commerciale di Poggiardo, in provincia di Lecce. In seguito ad un controllo effettuato dai Carabinieri di Maglie, nel furgone sono stati trovati 3,2 quintali tra hashish e marijuana.
A bordo del furgone, un 35enne albanese ed una 34enne ucraina che provenivano dalla Toscana con la “preziosa” mercanzia. I due non hanno saputo dare una spiegazione della loro presenza in Puglia. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro mentre la coppia è stata arrestata. Si dovrà indagare sulla provenienza della droga e a chi era destinata.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.