Donato ed Ibrahimović a Sanremo: una “grande” storia di vita – link video

Un grande esempio di vita, è questo il regalo offerto da Donato ai telespettatori: ieri sera, ci è salito anche lui sul palco del Festival di Sanremo:

Con le sue parole, il calore che è capace di trasmettere, il giovane di Trani è riuscito a giocare con il noto calciatore Zlatan Ibrahimović nell’Ariston. I due si sono poi anche scambiati le maglie. Una grande storia per tutti. Link al video della puntata:

CLICCA UI PER VISUALIZZARE LA QUARTA PUNTATA

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.