Il foggiano Luca Gaudiano è il vincitore tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2021

E’ foggiano il vincitore tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo con il brano “Polvere da sparo”. Il 29enne Luca Gaudiano ha vinto con il 28% dei voti totali, il 33,5% con il televoto.

La sua canzone “Polvere da sparo” il giovane vincitore l’ha dedicata al padre morto due anni fa per un tumore . “E’ qualcosa di eccezionale” – ha dichiarato il vincitore –“Dedico questa vittoria a mio padre, alla mia famiglia a tutte le persone che mi hanno permesso di essere qui. Due anni fa mio padre è andato via, ma ora lo sento qua con me“.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -