Puglia: cucciolo si risveglia dal coma e trova casa grazie all’amore dei volontari “ora Fortunello ha una famiglia”

Fortunello ha una famiglia. Dopo una lunga disavventura che gli ha procurato lunghe sofferenze, il cucciolo di similmaremmano ha finalmente trovato casa:

Una delle foto condivise su Facebook dalla Pagina di Enpa Canosa di Puglia

Come ricordano i volontari dell’Enpa della sezione di Canosa di Puglia, il cucciolo era stato ritrovato in gravi condizioni, forse a causa di una bastonana alla testa. L’animale è stato così soccorso in una situazione per nulla facile e che avrebbe potuto terminare con la morte del cucciolo. Dopo alcuni giorni di coma, Fortunello ha cominciato a muoversi, sino a riprendere conoscenza. L’ultimo sforzo dei volontari è stato quello di raccogliere risorse per trasportare il cucciolo a Pavia, dove è stato ha accolto la sua nuova famiglia. Una storia a lieto fine che dimostra come sia possibile cambiare il destino di una vita attraverso l’amore e la caparbietà. Un ringraziamento va a tutti quei volontari pugliesi che quotidianamente si battono per migliorare le condizioni di vita dei nostri amici a quattro zampe, dimostrando che la cattiveria e l’ignoranza di alcuni si può combattere con l’amore per la vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.